Esperienze online
Esperienze online
- Come fareInformazioni sulle Esperienze onlineLe Esperienze non sono preregistrate ma hanno luogo in diretta e sono organizzate da host coinvolgenti, capaci di interagire e comunicare co…
- Come fareProporre un'Esperienza onlineInvia la tua idea per un'Esperienza online e la tua posizione. Una volta ottenuta l'approvazione, terrai la tua Esperienza su Zoom, uno stru…
- Come fareIn quali lingue posso proporre un'Esperienza online?Puoi proporre un'Esperienza online in qualsiasi lingua. Tuttavia, al momento ci è possibile esaminare e approvare per la pubblicazione solo …
- Politica della communityQuali sono i requisiti specifici delle esperienze online?Un'Esperienza online avviene in diretta, non è preregistrata ed è organizzata da un host coinvolgente in grado di interagire e comunicare co…
- Come fareCosa devo includere nel video di proposta dell'Esperienza online?Tutte le proposte devono includere un breve video che evidenzi gli elementi chiave dell'Esperienza.
- Come farePosso modificare la registrazione video che ho allegato alla mia proposta di Esperienza online?Se hai bisogno di aggiornare il video, dovrai sottoporre un'altra volta la tua Esperienza interamente a revisione, aggiungendo la nuova regi…
- Come farePerché la registrazione video allegata alla mia proposta di Esperienza online è stata rifiutata?Scopri di più sui requisiti specifici per l'invio di video relativi alle Esperienze online.